L’azienda

Sempre all’avanguardia per assecondare nuove esigenze e stili diversi del riposo moderno.

L’uomo si evolve, cambia il proprio stile di vita e, con questo, anche il suo stile nel riposare.

Questo per noi significa prestare costantemente la massima attenzione ai segnali di nuove esigenze che provengono dai consumatori e di conseguenza la necessità di rinnovarci continuamente; dalla scelta delle materie prime, ai sistemi di produzione, ai macchinari utilizzati, all’ergonomia dei modelli proposti, tutto sottolinea la qualità made in Italy, che da sempre ci contraddistingue.

E’ una filosofia aziendale che applichiamo fin dal 1946, anno della nostra nascita. Da allora l’azienda ha potuto contare sull’impegno personale e diretto della proprietà e sul rinvigorente ricambio generazionale che continua, ancora oggi, ad apportare benefici e sviluppo in termini di risultati commerciali e affermazione dell’immagine di marca.

Del resto il moderno stabilimento di produzione, che si estende su una superficie di circa 4500 mq ed ha una capacità di realizzazione di 500 posti-letto al giorno, è posizionato in un’area industriale di grandi tradizioni.

Negli anni, la Dormire Trade s.r.l. è cresciuta fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento per il mercato di qualità. Questo successo è dovuto all’efficenza e all’esperienza nel soddisfare i nostri clienti, garantendo l’affidabilità dei prodotti, mantenendo gli standard qualitativi di produzione sempre ad un livello superiore e competitivo all’interno del mercato italiano ed internazionale.

La struttura

L’area di produzione si estende su una superficie di mq 4500, ubicata nella zona industriale di Frosinone. Nello stabilimento,  si sviluppa con sinergia l’operato del comparto direttivo della Dormire Trade s.r.l. con uno staff di tecnici specializzati che si avvalgono di sistemi di produzione e macchinari tecnologicamente avanzati, nonché della selezione di materie prime di ottima qualità di produzione rigorosamente italiana.